Un sinistro stradale si è verificato nella mattinata a Terni. A essere coinvolte un’autovettura e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il centauro, un ternano di 68 anni, trasportato all’ospedale della città per le cure del caso.
Un incidente si è verificato verso le ore 9, nella zona nord di Terni, fra via della Cooperazione e via delle Terre Arnolfe. Una Fiat Panda e una motocicletta Honda sono i mezzi coinvolti.
L'auto era condotta da un 77enne residente a Terni mentre la motocicletta vedeva alla guida un ternano di 68 anni che è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale di Terni per le cure del caso.
Per i rilievi del caso si sono precipitati sul posto anche i gli agenti della polizia Locale ternana e con loro gli operatori di Area Sicura per la pulizia della carreggiata.
Questo nella mattinata, capitato a Terni, è solo l'ultimo incidente stradale dell'ultima settimana. Nel tardo pomeriggio di domenica 27 aprile a Narni, intorno alle 19.30 una donna al volante della sua vettura ha urtato un'auto in sosta e si è ribaltata.
Solo l'intervento dei vigili del fuoco di Terni ha permesso di liberare l'automobilista. La donna, rimasta ferita in modo lieve, era stata affidata alle cure dei medici del 118.
Sinistro fatale all'altezza di Umbertide, il 25 aprile. Una donna di 75 anni ha perso la vita lungo la superstrada E45, in direzione sud.
La donna alla guida di un’auto era finita fuori strada, contro la scarpata adiacente alla carreggiata. All’arrivo dei soccorritori sul posto la donna era già senza vita.
Continuano i casi negli ultimi tempi di incidente stradale, nella provincia di Terni, in questo mese. Nella mattinata dell'11 aprile, il sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale 104, nel territorio comunale di Parrano, in provincia di Terni.
Impatto molto violento per il conducente dell'auto, un uomo di 54 anni originario della provincia di Firenze che, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro un casaletto in muratura situato a bordo strada.
La squadra dei Vigili del Fuoco di Orvieto è intervenuta con prontezza e i soccorritori hanno dovuto procedere all’estricazione del conducente, rimasto intrappolato tra le lamiere contorte del veicolo.
L'uomo non ce l'ha fatta, nonostante il trasportato in elisoccorso presso una struttura ospedaliera specializzata. Le condizioni dell'uomo erano apparse subito gravi.