17 May, 2025 - 19:00

Terni, attimi di paura: ragazzo cade nel torrente Serra; portato in ospedale

Terni, attimi di paura: ragazzo cade nel torrente Serra; portato in ospedale

Tanta paura nel pomeriggio a Terni. Un giovane 22enne è precipitato nel letto del fiume Serra, caduto nei pressi di via Fratelli Rosselli, da diversi metri, nel tratto tra via Bezzecca e via Alterocca. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il giovane e affidarlo ai sanitari del 118, prima che venisse trasportato in elisoccorso all’ospedale Santa Maria. Sull'accaduto indaga la Polizia di Terni per far luce su quella che poteva trasformarsi in una tragedia.

Terni, pomeriggio di paura: ragazzo cade nel fiume da diversi metri

Un pomeriggio da brividi a Terni per un ragazzo che è precipitato nell’alveo del fiume Serra, da un’altezza di diversi metri. Fondamentale l’intervento congiunto di vigili del fuoco, polizia di Stato, Sasu, 118 e elisoccorso, per trasportare il giovane in ospedale.

Il 22enne egiziano, gravato da precedenti, era in zona (con ogni probabilità) per affari di spaccio, data la notevole quantità di hashish che aveva addosso.

Le forze dell'ordine hanno operato nel tratto compreso tra via Bezzecca e via Alterocca, nei pressi dell’Ipsia. Le operazioni di soccorso si sono verificate attorno alle 16, con un centinaio di persone accorse sul luogo, tra curiosità e grande preoccupazione.

Le condizioni del ragazzo: non sarebbe in pericolo di vita

Il ragazzo, come detto, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni, dove si trova attualmente ricoverato.

Riscontrato, da parte dei sanitari, la lesione di un organo interno ma le condizioni cliniche sono stabili e non è in pericolo di vita. Resta comunque sotto stretta osservazione da parte del personale medico.

Indagini in corso per far luce sull'accaduto

La Polizia di Terni, intanto, ha avviato le indagini e sta raccogliendo diverse testimonianze per cercare di chiarire la dinamica dell’accaduto, oltre che cercando eventuali immagini di videosorveglianza. 

Come riporta Il Messaggero, la caduta si sarebbe verificata successivamente a una accesa lite con un altro soggetto poi scappato, che non sarebbe stato ancora identificato. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Non si esclude nemmeno l’ipotesi che il giovane sia stato spinto da qualcuno o che una lite abbia anticipato la caduta. Si tratta naturalmente soltanto di una ipotesi investigativa. 

Le indagini proseguiranno anche nei prossimi giorni per accertare eventuali responsabilità. 

AUTORE
foto autore
Emanuele Landi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE