Nuovo incidente stradale a Terni. Nella mattinata, poco dopo le ore 9, due auto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stata una donna 59enne, finita in ospedale.
In poche ore diversi incidenti sulle strade dell'Umbria. Lo scontro è avvenuto tra due autovetture (una Volkswagen Up! ed una Citroen C3), all’incrocio fra via Manzoni e via Pascarella, a Terni. La notizia è stata riportata in anteprima da Umbriaon.it.
Tra le due conducenti ad avere la peggio è stata la conducente della Volkswagen, finita in ospedale, soccorsa dal 118. La donna ha 59 anni. Le sue condizioni, però, non destano preoccupazione. Oltre a essere danneggiate le auto, anche una porzione di marciapiede ed un segnale della toponomastica hanno subito alcuni danni.
Altri due sinistri si sono verificati negli scorsi giorni a Terni. L'impatto si sarebbe verificato venerdì 5 settembre, intorno alle ore 18.45, fra via Narni e strada di Carone. Lo scontro ha visto come protagoniste una moto Yamaha guidata da un 29enne di origini campane e un’autovettura Peugeot condotta da una 67enne di Narni.
Il conducente della moto è stato soccorso dagli operatori del 118 e, pur cosciente, è stato trasportato in ospedale al "Santa Maria" a Terni per gli accertamenti. Altre due auto sono rimaste coinvolte, marginalmente, nel sinistro, colpite da parti del motociclo dopo lo schianto. Fortunatamente nessuno dei conducenti ha riportato conseguenze fisiche.
Questo sinistro, però, non è l'unico capitato a Terni nelle ultime ore. A inizio settimana, infatti, in via Flaminia Ternana c'è stato un frontale alle prime luci del giorno.
Uno scontro assai violento dal quale i conducenti delle auto sono usciti miracolosamente indenni. La strada è rimasta bloccata in entrambi i sensi per diversi minuti per permettere l'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine.