Un uomo è stato trovato senza vita, alle prime ore della mattinata di oggi, nelle campagne di Montefalco, nei terreni di un’azienda agricola. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per l'identificazione dell'uomo. Il timore è che possa essere morto l'anziano, scomparso nella giornata di ieri a Foligno.
Un'altra tragica scoperta. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in mattinata, presso la cantina Arnaldo Caprai nell’area di Torre di Montefalco - lo riporta Umbria24.it - Sulla salma non sarebbero stati riscontrati segni di violenza.
Sul posto i carabinieri di Montefalco e Foligno, coordinati dalla Procura di Spoleto, sono al lavoro con le indagini per identificare l'uomo.
Il corpo non presenterebbe segni di violenza e per ora non è intervenuto il medico legale ma la prima l'ipotesi che si è paventata, secondo le prime ricostruzioni, non sarebbe ben augurante.
Non è ancora chiaro ma il rischio è che si tratti dell’anziano scomparso dal centro storico di Foligno nella giornata di ieri: era stato intercettato dalle telecamere del sistema cittadino di videosorveglianza, all’altezza della rotatoria di Porta Todi: da lì si sarebbe poi diretto nella zona della campagna, da qui una segnalazione nella zona sud della periferia cittadina in direzione Borroni – Casevecchie.
L’uomo era infatti in bicicletta e non è escluso che abbia pedalato fino alle vigne dell’azienda agricola di Montefalco, dove stamani è arrivato il tragico ritrovamento. Accertata la morte per cause naturali. Per ora si tratta solo di un'ipotesi e prevale la massima cautela.