09 Oct, 2025 - 08:35

Assisi, arrestato classe 2002 per spaccio: sequestrati hashish e contanti

Assisi, arrestato classe 2002 per spaccio: sequestrati hashish e contanti

Gli agenti della Polizia di Stato di Assisi, durante alcuni specifici di controllo sul territorio, hanno tratto in arresto un cittadino italiano di origini marocchine, classe 2002, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Assisi, arrestato 23enne per spaccio

Continuano gli arresti per spaccio in Umbria. I controlli specifici, atti alla repressione dell'attività di spaccio nella città serafica, hanno dato esito positivo. Un 23enne, infatti, è stato fermato durante la cessione di una sostanza stupefacente.

 Gli agenti, per questo, hanno deciso di approfondire i controlli con perquisizione personale e locale, attraverso la quale sono stati rinvenuti un bilancino di precisione con ancora evidenti tracce di sostanza stupefacente, circa 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e denaro contante per circa 900 euro. Il 23enne è stato disposto presso il proprio domicilio, a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

L'arresto a Terni pochi giorni fa

Altro caso in cui il soggetto è stato sorpreso in flagrante. Nella serata del 2 ottobre a Terni, un giovane di 24 anni di origine tunisina è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo essere stato sorpreso a spacciare droga all’interno del parco pubblico La Passeggiata.

Il giovane – identificato come cittadino tunisino, A.M. le sue iniziali – ha cercato disperatamente di sfuggire all’arresto scappando a bordo di un monopattino elettrico. Dopo un breve inseguimento all’interno del parco e nelle vie adiacenti, i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo.

La tentata fuga sul monopattino, peraltro, è costata al 24enne anche una denuncia aggiuntiva per resistenza a pubblico ufficiale, avendo provato a sottrarsi all’alt degli agenti. Al momento dell’arresto il giovane aveva con sé ulteriori dosi di cocaina pronte per la vendita, nascoste nello zaino.

AUTORE
foto autore
Emanuele Landi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE