Una donna di 35 anni è stata trovata morta nel suo appartamento nel centro di Terni. Gli inquirenti ipotizzano un’overdose, ma sono in corso accertamenti per fare chiarezza poiché la donna non sembrerebbe essere nota per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Una tragedia ha colpito Terni nella prima mattina di oggi, venerdì 17 gennaio. In un appartamento di largo Liberotti, nel pieno centro storico della città, una donna di 35 anni è stata trovata senza vita. A fare la tragica scoperta è stata la figlia, la più grande dei tre figli della donna, che ha trovato la madre riversa a terra nel bagno. L’arrivo dei sanitari del 118 si è rivelato inutile: la 35enne era già deceduta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della squadra Volante, affiancati dal personale della squadra Mobile e dal Gabinetto di polizia Scientifica. L’appartamento è stato posto sotto sequestro e le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Terni, sono in pieno svolgimento.

Overdose tra le ipotesi principali per la donna di 35 anni morta a Terni

In queste ore gli investigatori stanno cercando di ricostruire le circostanze della morte. Tra le piste seguite c’è quella di un’overdose: alcuni elementi rinvenuti nell’abitazione farebbero infatti pensare al consumo di sostanze stupefacenti. La vittima, però, madre di tre figli, non era nota alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga. Pertanto le indagini continuano in modo capillare per scoprire cosa ha causato il decesso della giovane donna ternana.

Saranno i risultati dell’autopsia e degli esami tossicologici a chiarire la dinamica dei fatti. Nel frattempo, gli inquirenti stanno esaminando ogni dettaglio, cercando eventuali responsabilità esterne e analizzando l’ambiente frequentato dalla donna.

La notizia ha scosso profondamente Terni, in particolare il quartiere del centro storico. La giovane età della vittima e il coinvolgimento dei suoi tre figli rendono la tragedia ancora più difficile da accettare. Eventuali sviluppi delle indagini saranno comunicati nelle prossime ore. La città attende risposte sulla drammatica vicenda.