L’ennesimo incidente sul lavoro. Un addetto di un’autolavaggio è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Terni, dopo essere stata vittima di una drammatica fatalità. L’uomo è rimasto schiacciato tra un suv e un muro che ospita la palazzina.

L’episodio si è verificato a Terni, in via dell’Olio, tra viale Campofregoso e via Gruber. Alla guida del fuoristrada c’era un collega dell’operatore rimasto ferito. L’uomo non si sarebbe reso conto della presenza del collega che stava procedendo al lavaggio del veicolo. Le condizioni del ferito, trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria, ora sarebbero critiche.

Terni, schiacciato tra un suv e il muro in un autolavaggio

Il dipendente dell’autolavaggio ferito sarebbe un uomo 46enne, di origini egiziane, che sarebbe rimasto schiacciato tra il muro della palazzina, che ospita anche l’attività e una Range Rover, mentre stava lavorando. C’è ancora da chiarire come si sia verificato l’incidente, con l’auto che era manovrato da un collega. Dalle prime ricostruzioni, l’addetto ferito si trovava seduto su una sedia all’esterno dell’attività, quando l’auto lo ha colpito.

Le condizioni dell’uomo, ricoverato in ospedale, sono molto gravi. Sul posto sono, immediatamente, intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della polizia locale ed il personale dell’Usl Umbria 2 che si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Da definire la dinamica dell’incidente

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha stato trasportato il 46enne in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Terni. L’uomo era cosciente ma è stato portato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera, data la violenza dell’impatto.

Indagini in corso, da parte della procura di Terni con la polizia locale, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e tentare di risalire al conducente del veicolo, altro addetto dell’autolavaggio che potrebbe aver avuto problemi con il cambio automatico dell’auto, che era stata lasciata da un cliente.