11 Mar, 2025 - 19:00

Ternana-Sestri Levante, le probabili formazioni: le ultime

Ternana-Sestri Levante, le probabili formazioni: le ultime

La Ternana è pronta per la sfida al Sestri Levante. Alle 20.45 al Liberati va in scena la sfida valevole per la trentunesima giornata del girone B di serie C. Le Fere devono continuare la corsa all'Entella capolista e non possono fermarsi. 

Qui Ternana: In casa rossoverde, Abate dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1, ma con qualche possibile novità. Probabile infatti Martella come terzino di sinistra e Vallocchia da esterno alto a destra. Da valutare le condizioni di Cianci.

Qui Sestri Levante: Sulle ali dell'entusiasmo, il Sestri va a caccia del colpaccio in casa della Ternana. L'arrivo del nuovo tecnico ha portato freschezza e pure una vittoria casalinga contro il Campobasso (2-0). In casa ligure possibile cambio di modulo, con Ruvo che cercherà di attuare probabilmente un po' di turnover in vista delle sfide ravvicinte e soprattutto del derby con l'Entella di lunedì 17 marzo. Non ci sarà sicuramente lo squalificato Oneto, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Valentini, Montebugnoli e Nenci. A centrocampo, senza il citato Oneto, spazio all'ex Gubbio Raggio Garibaldi, mentre in attacco la possibile coppia titolare potrebbe essere composta da Piu e Durmush. “La partita contro la Ternana -ha detto mister Ruvo alla vigilia- è difficile, perchè loro sono forti: sono una squadra che in casa è arrembante, corre verso la porta, una rosa di valore. Non dobbiamo fare niente che non sia il nostro. Certo non possiamo pensare di andare a fare una partita a viso aperto, su un campo così grande”.

Le probabili formazioni

Ternana-Sestri Levante, stasera stadio Liberati ore 20.45

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella; Corradini, De Boer; Vallocchia, Curcio, Cicerelli; Cianci. Allenatore: Abate.

SESTRI LEVANTE (3-5-2): Guadagno; Nenci, Valentini, Montebugnoli; Podda, Nunziatini, Raggio Garibaldi, Rosetti, Furno; Piu, Durmush. Allenatore: Ruvo.

Ternana-Sestri Levante, ecco l'arbitro

L'incontro tra Ternana e Sestri Levante, valevole per la trentunesima giornata del girone B di serie C, sarà diretto da Domenico Castellone della sezione di Napoli. Per l'occasione, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Decorato di Cosenza e Meraviglia di Pistoia. Quarto ufficiale: Nigro di Prato. Castellone, è un fischietto al quarto anno di Lega Pro e non ha precedenti con nessuna delle due squadre.

Ternana, la lista dei convocati per il Sestri Levante

Ignazio Abate ne ha convocati 22 per la sfida di questa sera contro il Sestri Levante. Calcio d'inizio ore 20.45.

Portieri: Passador, Vannucchi, Vitali.

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Fazzi, Loiacono, Maestrelli, Martella, Tito.

Centrocampisti: Aloi, Ciammaglichella, Corradini, De Boer, Vallocchia.

Attaccanti: Brignola, Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Millico.

Ternana-Sestri Levante, ecco dove vederla in tv

La partita Ternana-Sestri Levante, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Now Tv. Per chi vorrà seguire la gara in tempo reale, la diretta testuale sarà disponibile su Tag 24 Umbria.

  • Partita: Ternana-Sestri Levante

  • Data: martedì 11 marzo 2025

  • Orario: 20.45

  • Canale Tv: Sky Sport, Now.

Serie C girone B, il programma di giornata e la classifica

Non si ferma la serie C, in scena anche questa sera con il turno infrasettimanale del girone B. La prima delle umbre in campo sarà il Perugia che ospita la Torres, poi alle 20.45 le sfide di Gubbio e Ternana.

Ore 18.30 Arezzo-Carpi, Legnago-Rimini, Perugia-Torres, Pianese-Spal, Pineto-Milan Futuro, Pontedera-Pescara; ore 20.45, Campobasso-Ascoli, Lucchese-Entella, Ternana-Sestri Levante, Vis Pesaro-Gubbio.  

Classifica: Virtus Entella 67; Ternana (-2) 63; Torres 57; Pescara 54; Vis Pesaro 50; Arezzo 49; Pineto 45; Pianese 44; Rimini (-2) 40; Gubbio 37; Carpi, Pontedera 36; Perugia, Campobasso, Ascoli 33; Lucchese (-6), Spal (-3) 25; Legnago, Sestri Levante, Milan Futuro 23.

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE