Il Sindaco di Terni e segretario nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, dal 4 al 7 aprile sarà in Calabria nel suo tour elettorale per le Europee che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024. Le città calabresi ad ospitarlo saranno: Reggio Calabria, Cittanova, Vibo Valentia, Tropea, Francica e Cosenza. A comunicarlo è il coordinatore regionale Massimo Ripepi, che accompagnerà Stefano Bandecchi durante questo suo viaggio nel territorio calabrese.
Stefano Bandecchi in Calabria in vista delle elezioni Europee
In vista delle prossime elezioni Europee, il Sindaco di Terni e segretario nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, farà tappa in Calabria, ecco il programma degli appuntamenti.
- Giovedì 04 Aprile 2024
- 21:00 Incontro con i cittadini di Francica, Bar del Corso (Francica, Vibo Valentia)
- Venerdì 05 Aprile 2024
- 10:30 Visita Mercato Viale Calabria (Reggio Calabria)
- 12:30 Incontro imprenditori e professionisti (Reggio Calabria)
- 16:30 Visita Azienda Cooperativa Agricola (Cittanova, Reggio Calabria)
- 18:30 Incontro con i cittadini di Cittanova biblioteca comunale piazza calvario presso villa comunale (Cittanova, Reggio Calabria)
- Sabato 06 Aprile 2024
- 09:00 Bandecchi incontra i cittadini di Tropea, Bar Veneto P.zza V.Veneto (Vibo Valentia, Reggio Calabria)
- 11:00 Hotel Cala del Porto Via Roma Vibo Marina conferenza stampa/confronto con cittadini e imprenditori. A seguire, passeggiata sul lungomare (Vibo Valentia Marina)
- 17:00 Conferenza stampa per l’inaugurazione della sede regionale di Alternativa Popolare Calabria in via Frangipane n.72 (Reggio Calabria)
- 18:30 Passeggiata sul Corso Garibaldi e incontro con cittadini e commercianti (Reggio Calabria)
- 20:15 Incontro del segretario Stefano Bandecchi con i giovani di Alternativa Popolare Calabria, Auditorium Gilberto Perri (Campo Calabro, Reggio Calabria)
- Domenica 07 Aprile 2024
- 10:30 Conferenza stampa e Incontro con i cittadini di Cosenza presso il Bar Qadara Piazza XI settembre (Cosenza)
Stefano Bandecchi e la campagna elettorale di Alternativa Popolare
Stefano Bandecchi ha iniziato la campagna elettorale di Alternativa Popolare per le Elezioni Europee 2024 proprio dalla sua Umbria. Un tour che girerà tutta Italia, in vista degli appuntamenti elettorali dei prossimi mesi, dalle Europee alle amministrative di Perugia, fino alle Regionali.
Il Sindaco di Terni ha deciso di far partire la campagna elettorale in vista delle elezioni Europee proprio dall’Umbria: “Sono partito dall’Umbria perché la sento ormai mia. Vedi che tutti si sono preoccupati e si sono spaventati e siamo contenti perché più gli altri più si spaventano più noi siamo forti”.
Dopo l’Umbria il segretario nazionale di Alternativa Popolare ha fatto tappa in Toscana, a Livorno, sua città natale. Durante la giornata ha presentato la candidata sindaco per Alternativa Popolare, Costanza Vaccaro. Queste le dichiarazioni della candidata a sindaco di Livorno:
“Finalmente una persona che ha dimostrato da imprenditore e da sindaco di Terni, fatti e non parole.
Stefano Bandecchi mi ha chiesto di candidarmi a sindaco di Livorno per fare qui quello che lui ha fatto a Terni, dimostrando che se si vuole, anche in politica le cose si possono fare!
Ho accolto questa sfida con la stessa passione con cui ho iniziato 20 anni fa, arricchita dall’esperienza che mi deriva dal non aver mai smesso di lottare per il bene della città.
Chiedo fiducia a tutti i cittadini che preferiscono i fatti, alle vuote promesse dei soliti politici”.
La campagna elettorale di Alternativa Popolare in vista delle elezioni Europee ha fatto tappa in Piemonte il 22 e 23 marzo, prima a Vercelli e poi a Borgosesia e Novara. Dopo l’incontro con i cittadini il Sindaco di Terni e segretario nazionale di Alternativa Popolare si è fermato a parlare con alcuni ragazzi spiegando a loro cosa hanno fatto e cosa fanno i 75 eurodeputati italiani che sono stati fino adesso in Europa e cosa intende fare se Alternativa Popolare avrà i suoi:
“Di sicuro lavoreranno tanto e saranno da collante con gli altri eurodeputati italiani perché è l’Italia che si rappresenta ed è l’Italia che deve essere più forte, più sarà così, più l’Europa sarà ancora più solida“.