15 Oct, 2025 - 12:00

Sir Susa Scai Perugia, presentazione in grande stile tra cori e applausi

Sir Susa Scai Perugia, presentazione in grande stile tra cori e applausi

Una serata speciale, o meglio “strepitosa” come l'ha definita il presidente Gino Sirci, in vista di una stagione alle porte che si preannuncia come solito lunga, difficile ed impegnativa. La Sir Susa Scai Perugia ieri sera si è presentata ufficialmente ai suoi tifosi nello showroom Toyota di Toy Motor per il secondo anno consecutivo. C'è stato un abbraccio immenso dei tifosi verso squadra, staff  tecnico, sanitario e dirigenziale.  tecnico, sanitario e dirigenziale. Un gran calore come sempre, verso i Campioni d'Europa di Angelo Lorenzetti, arrivati uno ad uno, a bordo delle loro nuove Toyota C-HR Plug-In Hybrid e sono saliti sul palco, sfilando attraverso il “tunnel” dei ragazzi dell’under 13 e 15 del club bianconero. (Foto di copertina Sir Susa Scai Perugia/Benda)

 

 

Sir Susa Scai Perugia accolta tra cori e applausi

Tutta la squadra al gran completo ha raccolto i cori e gli applausi della propria tifoseria, la più bella e calorosa d’Italia, pronta a tornare a sostenere i Block Devils per questa nuova stagione che sta per cominciare.

A fare gli onori di casa il responsabile marketing di Toy Motor, Bruno Bellarosa, insieme a Luca Marcomigni, Brand Manager Toyota e Pierfranco D’Attoma, titolare della concessionaria Toy Motor. Una serata da ricordare a pochi giorni dall’esordio in campionato di martedì 21 ottobre, in trasferta all’Opiquad Arena di Monza. Il primo match casalingo sarà in programma domenica 26 ottobre, alle 20.30 con la Cucine Lube Civitanova. Stamattina invece, è in programma un impegno istituzionale: il club di Gino Sirci sarà infatti ricevuto a Palazzo dei Priori dall’amministrazione comunale di Perugia alle 12.15. 

 

 

Sir, attiva la vendita libera per la gara casalinga con la Lube

Con una nota, la Sir ha comunicato che: “Ha preso il via da oggi la vendita libera dei biglietti per il primo match casalingo dei Block Devils: la seconda giornata del girone di andata, in programma al PalaBarton Energy domenica 26 ottobre alle 20:30 tra Sir Susa Scai Perugia e Cucine Lube Civitanova. È possibile acquistare i tagliandi in tutti i punti vendita abilitati e on line, sul circuito vivaticket”.

Sir, si inizia a fare sul serio

Da ieri, i ritmi dei Black Devils sono serrati, in vista una stagione che come detto in apertura, mai come quest’anno, avrà un calendario fitto di impegni, per le numerose competizioni in cui Perugia sarà di scena. Si inizia con la Final Four di Supercoppa, in programma per la prima volta fuori dai confini nazionali, in Arabia Saudita, venerdì 7 e sabato 8 novembre prossimi.

I ragazzi del Presidente Sirci, detentori del titolo, scenderanno in campo per difenderlo nella due giorni alla Green Sports Halls di Dammam: giocheranno la prima delle due semifinali, venerdì 7 novembre, con l’Itas Trentino, mentre nella seconda semifinale si contenderanno l’accesso alla finale di sabato 8 Civitanova e Verona.

L’imminente impegno delle quattro big del campionato nel primo trofeo stagionale si riflette nel calendario di Superlega già dalle prime giornate, che partono subito con doppi turni settimanali: dopo il big match casalingo, in programma per i Block Devils domenica 26 ottobre con la Lube alle 20.30, i bianconeri torneranno subito in campo in casa mercoledì 29, sempre alle 20.30, con Padova; domenica 2 novembre è in programma la quarta giornata, in cui la Sir Susa Scai Perugia sarà impegnata in trasferta a Modena alle 18 e dopo questo match esterno i ragazzi partiranno alla volta dell’Arabia Saudita. 

 

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE