Il 29enne Stefan Mihai Galiceanu è scomparso misteriosamente lo scorso 1° aprile dopo aver lasciato Città di Castello alla guida della sua auto, una Ford Fiesta blu scuro con targa DP523EE. Da quel giorno non ci sono state più notizie del giovane ed è cresciuta l’ansia tra i familiari e gli amici.
La madre del ragazzo ha partecipato in collegamento telefonico nell’ultima puntata della trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?“, in onda su Rai Tre. In prenda all’angoscia, ha rinnovato l’appello al giovane di tornare a casa il prima possibile per riabbracciare i suoi familiari.
Stefan Mihai Galiceanu è scomparso nel tifernate: i dettagli
Stefan Mihai Galiceanu, di origine romena e residente a Palazzo del Pero (Arezzo) con la sua famiglia, è uscito di casa il 1° aprile senza portare con sé né il telefono né i documenti personali, fatta eccezione per forse la patente di guida. È descritto come un giovane alto circa un metro e ottanta, capelli castani, occhi verdi e con diversi piercing ai lobi delle orecchie. Quest’ultimo è un segno distintivo che potrebbe aiutare nel suo riconoscimento.
Prima della sua scomparsa, Stefan gestiva un’impresa edile insieme a suo padre. Un lavoro che testimonia il suo impegno e dedizione nei confronti della famiglia e della comunità locale. La sua assenza è sentita in modo forte non solo dai suoi cari ma anche nel tessuto sociale e professionale in cui era attivo.
L’appello della mamma a Chi l’ha Visto?
La madre Clara, nel tentativo di ritrovare suo figlio e visibilmente sconvolta e in lacrime, ha partecipato al seguitissimo programma televisivo “Chi l’ha visto?” per chiedere aiuto alla comunità. Durante la trasmissione, in collegamento telefonico, ha implorato il figlio di tornare a casa esprimendo la sua crescente preoccupazione per la sua sicurezza.
La donna ha anche rivelato che al momento della sua scomparsa Stefan stava attraversando un periodo complesso anche economicamente. Nonostante le recenti difficoltà familiari, però, il più grande desiderio è che Stefan possa essere al sicuro e ritrovare la strada di casa.
Sorprendentemente, a oggi, sembrerebbe non ci sia alcuna denuncia formale di scomparsa alle autorità locali. Questo è un dettaglio che aggiunge ulteriore urgenza all’appello televisivo della famiglia, poiché la mancanza di una denuncia ufficiale potrebbe complicare gli sforzi di ricerca. Ma la famiglia, gli amici e i telespettatori di “Chi l’ha visto?” sono stati sollecitati a collaborare attivamente, fornendo qualsiasi informazione che possa aiutare a localizzare Stefan e garantirgli un sicuro ritorno.
Tragico epilogo per la scomparsa di Manuel Torroni a Città della Pieve
Manuel Torroni, l’uomo di 40 anni originario di Città della Pieve, scomparso nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile, è stato tragicamente ritrovato senza vita. I familiari, che avevano lanciato un appello disperato sui social media per cercare di ritrovarlo, sono stati colpiti dalla dolorosa notizia. Le indagini preliminari delle forze dell’ordine suggeriscono che l’ipotesi più probabile dietro al tragico evento sia un gesto volontario.
Prima della triste scoperta la famiglia di Torroni aveva pubblicato un appello su Facebook nella speranza di ottenere informazioni utili. Il post descriveva Manuel come un uomo di 40 anni, visto l’ultima volta mentre si allontanava da casa alle ore 4 del mattino. Indossava jeans blu, scarpe nere, una camicia grigia e una coppola, oltre a un giubbino di pelle nero. “Vi prego aiutateci, condividendo il post. Se avete notizie contattateci o contattate i carabinieri“, implorava il messaggio in un tentativo disperato di ricevere aiuto.
La comunità di Città della Pieve è scossa dalla notizia, ma le autorità competenti continuano le indagini per chiarire le circostanze esatte della morte.