Play out Bari-Ternana: trasferta vietata ai tifosi residenti in Umbria e novità in arrivo anche per vedere la gara ai maxischermi. In occasione dello spareggio di andata tra Bari e Ternana, in programma giovedì 16 maggio alle 20.30, la Ternana Calcio predisporrà ancora una volta dei maxischermi all’interno del Libero Liberati, per assistere alla gara del San Nicola.
Gli schermi non saranno più posizionati davanti ai soli Distinti A, come in occasione dell’ultima gara di campionato contro la Feralpi Salò. Ma gli impianti di videodiffusione saranno dislocati in vari settori del Liberati. Ed è stata introdotta la novità dei biglietti a 5 euro per i maggiori di 6 anni.

Play-out Bari-Ternana: la decisione del GOS di Bari vieta la trasferta ai tifosi delle Fere

Il GOS di Bari, il Gruppo operativo di sicurezza previsto per gli stadi con capienza superiore a 10 mila posti, si è riunito nel pomeriggio e ha deciso di vietare la trasferta al San Nicola a tutti i tifosi residenti in Umbria. Impossibile, dunque, per ragioni di sicurezza pubblica poter acquistare i tagliandi online e recarsi al San Nicola per chi vive in regione.
“Vietata la vendita dei biglietti del settore ospiti e dei settori locali ai residenti nella Regione Umbria”, recita la nota ufficiale della società pugliese al termine della riunione operativa coordinata dalla questura barese.

Ecco come vedere la partita di spareggio tra Bari e Fere ai maxischermi

Ma quella della trasferta vietata ai tifosi rossoverdi non è l’unica novità. Per chi vorrà replicare la visione del match al Liberati, con i maxischermi messi a disposizione dalla società, stavolta arrivano i biglietti e più settori aperti.

I videowall, infatti, saranno posizionati di fronte i seguenti settori: TRIBUNA/DISTINTI BCURVA EST “VICIANI” e CURVA NORD.

L’accesso allo stadio sarà libero (senza biglietto) fino ai 6 anni non compiuti e di 5,00 euro per tutti gli altri. Le persone con disabilità non deambulanti potranno accedere direttamente al prefiltraggio della Curva Est-Viciani per poi raggiungere i Distinti B, dove lo steward di servizio consegnerà il titolo d’accesso gratuito.

I biglietti saranno in vendita presso i botteghini dello stadio Liberati giovedì 16 maggio a partire dalle 16.00 e presso gli esercizi convenzionati, a partire dalle 15.00 di mercoledì 15 maggio.

Ecco tutti gli esercizi pubblici nei quali sarà possibile acquistare i biglietti

  • Bar tabaccheria Natalini, via del Rivo, 98/A
  • Tabaccheria Boccolini, via del Rivo, 71
  • Tabaccheria Valentina, via del Rivo, 264
  • Sail Post, Corso Vecchio, 229
  • Caffè Aci, via Fratelli Rosselli, 15
  • New Sinfony, Galleria del Corso, 12
  • Bar San Giovanni, via Pastrengo, 10
  • Tabaccheria Fortini, viale della Stazione, 41/A
  • Caffè 2000, via Narni, 246

I tagliandi non saranno nominali, non servirà quindi fornire il documento di riconoscimento al momento dell’acquisto.

Non è prevista vendita online.

La Ternana Calcio, con un proprio comunicato, raccomanda ai tifosi di non recarsi al Liberati troppo a ridosso dell’inizio dell’evento, per evitare file e disagi ed agevolare i controlli necessari.