Alle ore 20:30, allo stadio “Renato Curi”, il Perugia affronterà la Vis Pesaro nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C - Girone B.
Il "monday night" del Curi rappresenta un'occasione per il Perugia per provare a risalire la china. La squadra di Tedesco vuole uscire dalle sabbie mobili della classifica e rimettersi in carreggiata dopo un avvio complicato che lo vede terzultimo, a quota nove punti, in piena zona playout. La distanza dalla salvezza diretta è di sei lunghezze, con il Pontedera quindicesimo a quota 15.
La Vis Pesaro arriva in Umbria con un percorso importante, con sole due sconfitte in campionato. Il percorso dei marchigiani vede la mano esperta di Stellone in panchina: nono posto con venti punti, quattro vittorie, otto pareggi, due sconfitte, con 14 gol all’attivo e appena 10 subiti.
Perugia (4-3-1-2): Gemello; Calapai, Riccardi, Angella, Tozzuolo; Giunti, Torrasi, Megelaitis; Manzari; Montevago, Kanoute. A disposizione: Moro, Strappini, Dell’Orco, Giraudo, Yabre, Perugini, Bartolomei, Broh, Terrnava, Joselito, Matos, Giardino, Bacchin, Ogunseye. Allenatore: Tedesco.
Vis Pesaro (3-4-2-1): Pozzi; Bove, Primasso, Zoia; Vezzoni, Pucciarelli, Berengo, Paganini; Di Paola, Giovannini; Stabile. A disposizione: Fratti, Guarnone, Tonucci, Di Renzo, Beghetto, Bocs, Consalvi, Ventre, Mariani, Nina, Machin, Franchetti Rosada, Ascione, Ferrari. Allenatore: Stellone.
Il match sarà diretto da Filippo Colaninno di Nola. Al terzo anno in Can C, Filippo Colaninno è all'esordio come arbitraggi contro il Perugia.
ARBITRO: Filippo Colaninno di Nola.
Assistenti: Giovanni Ciannarella di Napoli e Valerio Brizzi di Aprilia.
Quarto ufficiale: Leonardo Leorsini di Terni.
Operatore FVS: Elia Tini Brunozzi di Foligno