Domenica alle ore 14:30 allo stadio “Gubbiotti” di Narni va in scena il big match di Serie B tra Ternana Women e Parma. Le Fere sono prime in classifica a 56 punti, le Ducali sono quarte a quota 49 punti. Il match d’andata finì 5 a 2 per le Ducali.
La società rossoverde chiama a raccolta tutto il tifo della città. Nel big match del 15 gennaio scorso contro la Lazio Femminile, la città ha risposto alla grande, con uno stadio tutto esaurito, la Ternana Women vuole continuare a credere nel sogno promozione, ora più che mai, ha bisogno dell’amore della sua città.
Le rossoverdi sono reduci da una grande vittoria contro la Res Roma per 4 a 0, a decidere il match è stata una tripletta di Vigliucci e il solito gol di bomber Pirone. Il Parma ha vinto in casa dell’Hellas Verona per 0 a 1, in una partita molto combattuta fino alla fine.
La sconfitta contro le Ducali nel match d’andata è stata l’unica collezionata finora in campionato dalle ragazze di mister Melillo. Il primo tempo finì’ 3 a 0 per il Parma, nella seconda frazione di gioco una doppietta di Sara Tui portò il risultato sul 3 a 2. Dopo pochi minuti le ragazze allenate da Colantuono dilagarono, e il match terminò sul 5 a 2.
I tifosi possono essere l’arma in più nel big match di domenica tra Ternana Women e Parma
Il sogno Serie A si fa sempre più concreto, proprio per questo motivo la società rossoverde chiede il supporto del proprio tifo. Il manifesto pre partita recita “Porta il tuo cuore in tribuna”, le ragazze il cuore lo stanno mettendo, ora è il momento di mostrare ancora più amore da parte dei tifosi.
Con una vittoria, oltre a mantenere il primo posto, le rossoverdi andrebbero a + 10 dal Parma, estromettendolo dalla lotta promozione.
Il ruolo dei tifosi nel calcio non può essere sottovalutato. Oltre a essere fonte di energia e motivazione per le giocatrici in campo, la loro presenza può influenzare l‘andamento della partita. Il sostegno incondizionato proveniente dagli spalti può dare alla squadra quel piccolo margine in più che può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Una città unita per supportare i colori rossoverdi
Ma questa chiamata va oltre la mera partecipazione alla partita. È un invito a far parte di qualcosa di più grande, di una comunità unita dallo spirito di squadra e dalla passione per il calcio. È un’opportunità per i tifosi di dimostrare ancora una volta, il loro amore e il loro sostegno incondizionato per la Ternana Women.
Inoltre, la presenza massiccia dei tifosi allo stadio invia un messaggio chiaro sia alle ragazze della Ternana Women sia alle ragazze del Parma: le Fere non sono sole in questa battaglia e che l’intera città è unita dietro di loro.
La Ternana Women, società, calciatrici, addetti ai lavori sono consapevoli che i suoi tifosi sono fondamentali per il successo della squadra e apprezza il loro continuo sostegno in ogni partita. Adesso che si entra nella fase clou della stagione, bisogna supportare ancora di più queste ragazze.
Ecco perché, in occasione di questa sfida cruciale, la squadra invita tutti i tifosi a essere lì, a fare sentire la loro voce e a essere parte integrante di questa straordinaria esperienza.
La Ternana Women è pronta a dare il massimo in campo, ma ha bisogno del sostegno dei suoi fedeli tifosi per raggiungere l’obiettivo finale. Quindi, per tutti i tifosi della Ternana Women là fuori, l’appello è chiaro. Domenica alle ore 14:30 allo stadio “Gubbiotti” di Narni le rossoverdi possono dare un segnale forte a tutto il campionato.