22 Jul, 2025 - 19:04

Gubbio, ecco Saber in prestito dal Trapani. Pirrello fa il percorso inverso a titolo definitivo

Gubbio, ecco Saber in prestito dal Trapani. Pirrello fa il percorso inverso a titolo definitivo

Importante operazione di mercato del Gubbio con il Trapani. Nel pomeriggio è infatti arrivato l'addio ai colori rossoblù di Roberto Pirrello (difensore centrale), che si è accasato a titolo definitivo in maglia granata. Fa invece il percorso inverso il centrocampista Saber Hraiech, che approda nella città dei Ceri a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026. Un gran colpo per il centrocampo del Gubbio, considerato che è un calciatore eclettico e che può essere utile in entrambe le fasi di gioco.

Saber, il Gubbio lo ufficializza con una nota

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo provvisorio fino al 30 Giugno 2026 dalla società Fc Trapani le prestazioni sportive del calciatore Saber Hraiech. Nato a Mazara del Vallo il 30 Luglio 1995, Hraiech è un centrocampista che ha debuttato tra i professionisti nel 2013 con la Virtus Entella. Dopo una parentesi nella primavera della Sampdoria ha vestito le maglie di Piacenza, Carpi, Imolese, Padova e Cesena società con la quale ha vinto il campionato di Lega Pro nella stagione 23-24. A Saber il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù”.

 

 

Il club rossoblù saluta Pirrello

Operazione a titolo definitivo tra Gubbio e Trapani per Roberto Pirrello: “As Gubbio 1910 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Fc Trapani le prestazioni sportive del calciatore Roberto Pirrello. A Roberto un sentito ringraziamento per la professionalità dimostrata in maglia rossoblù e i migliori auguri per il prosieguo di carriera”.

La nota ufficiale del Trapani su Pirrello e Saber

La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del difensore Roberto Pirrello. Classe 1996 e nato ad Alcamo, per Pirrello si tratta di un ritorno in maglia granata dopo averla già vestita nella stagione 2019/2020. Successivamente ha militato con Empoli e Cosenza in serie B per poi tornare in serie C con le maglie di Pordenone e Gubbio. Nell’ultima parte della stagione 2024/2025 si è trasferito al Padova con cui ha collezionato 7 presenze e ha ottenuto la promozione in serie B. Pirrello arriva dall’AS Gubbio a titolo definitivo.

Contestualmente si rende nota la cessione a titolo temporaneo di Saber Hraiech all’AS Gubbio. Il centrocampista, classe 1995, arrivato a Trapani lo scorso gennaio, ha totalizzato – tra campionato e Coppa Italia- 9 presenze e 1 rete”.

 

 

Gubbio, prestigiosa nomina per il dg Pannacci

"Su indicazione del Presidente Lega Pro Matteo Marani -scrive il Gubbio in una nota- il nostro Direttore Generale Giuseppe Pannacci è stato nominato rappresentante di Lega Pro nel Consiglio Direttivo del Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Un riconoscimento prestigioso per il nostro Direttore Generale al quale tutta la società formula i migliori auguri di buon lavoro".

 

Serie C 2025/2026, ecco i possibili gironi

Sulla base dei criteri geografici, ecco i possibili gironi della serie C 2025/2026, che saranno svelati ufficialmente in data 25 luglio:   

GIRONE A: AlbinoLeffe, Alcione Milano, Arzignano, Cittadella, Dolomiti, Bellunesi, Giana Erminio, Lecco, Lumezzane, Novara, Ospitaletto, Pergolettese, Pro Patria, Renate, Trento, Triestina, Union Brescia, Vicenza, Virtus Verona e una seconda squadra (Inter U23 o Juventus Next Gen).

GIRONE B: Arezzo, Ascoli, Bra, Campobasso, Carpi, Forlì, Gubbio, Latina, Livorno, Perugia, Pianese, Pineto, Pontedera, Ravenna, Rimini, Sambenedettese, Ternana, Torres, Vis Pesaro e una seconda squadra (Inter U23, Juventus Next Gen o Atalanta U23).

GIRONE C: Audace Cerignola, Altamura, Benevento, Casarano, Casertana, Catania, Cavese, Cosenza,Crotone, Foggia, Giugliano, Guidonia, Monopoli, Picerno, Potenza, Salernitana, Siracusa, Sorrento, Trapani e una seconda squadra (Inter U23 o Atalanta U23). 

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE