Giorgione ospite da Fazio a Che tempo fa su Nove. L’oste più amato di sempre proveniente dall’Umbria dove cucina in due locande, si è seduto a Il Tavolo con ospiti importanti. Dalla cucina al successo sui social e in tv, ecco cosa è successo al talk show e chi è Giorgione.

Giorgione ospite da Fazio a Che tempo fa su Nove: ecco cosa è successo in puntata

Giorgione ospite da Fazio a Che tempo fa su Nove, è stato invitato nella puntata del 3 marzo per parlare della sua passione, ovvero la cucina, ma anche del suo personaggio ormai noto sia in tv che sui social. Giorgione da Fazio, infatti, è stato invitato nel talk show per la parte finale per prendere parte a Il Tavolo.

In questo spazio con lui sono stati invitati a sedersi anche Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e le new entry di questa stagione Ubaldo Pantani e Ornella Vanoni. Durante questo appuntamento Giorgione ha avuto modo di parlare di cucina come ospite da Fazio, il quale gli ha poi dedicato una parte tutta per lui per parlare del suo lavoro da oste con video e immagini. Una puntata speciale, dove tra l’altro è stata ospitata anche Chiara Ferragni.

Chi è Giorgione, dai suoi ristoranti fino al suo successo sui social e in tv

Giorgione ospite da Fazio a Che tempo fa, ha avuto modo di parlare di cucina e del suo lavoro come oste in Umbria. Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione, come personaggio televisivo nasce nel 2012, quando inizia a condurre una serie televisiva su Gambero Rosso Channel, dal titolo Giorgione – Orto e Cucina.

Questo programma sicuramente lo rese celebre in tutta Italia. Solo la prima serie di una lunga avventura durata otto anni fino al 2020. Successivamente ci furono dei nuovi format che lo videro protagonista Giorgione – A Grande RichiestaEssere GiorgioneGiorgione a casa tua e L’alfabeto di Giorgione, con cui sta spopolando sui social network. Giorgione è un vero e proprio fenomeno social, con 900 mila follower su Facebook e oltre 450 mila su Instagram, dove condivide video e reel che raggiungono anche il milione di visualizzazioni. Nel mezzo, nell’anno 2020, Giorgio Barchiesi ha anche recitato nel film Figli, diretto da Giuseppe Bonito, insieme agli attori Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi

Oggi Giorgione cucina sempre con grande passione in due locande, entrambe in UmbriaAlla via di mezzo nel centro storico di Montefalco, aperta nel 2006 insieme alla moglie Marianna, e Villa Selva a Grutti di San Terenziano