In vista delle prossime Elezioni Europee, il sindaco di Terni e segretario nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, continua il suo tour in camper facendo tappa a Livorno. In giornata il leader di Ap incontrerà cittadini e giornalisti, farà visita all’ospedale e ai sindacati di Polizia.
Elezioni Europee, Stefano Bandecchi a Livorno: l’incontro con i cittadini
Stefano Bandecchi, il sindaco di Terni e segretario nazionale di Alternativa Popolare, è giunto a Livorno, con la speranza di vedere un altro cambiamento simile a quello avvenuto a Terni. Costanza Vaccaro sta lavorando instancabilmente e sta guadagnando consensi, tanto che nei sondaggi sta crescendo e sembra aver raggiunto i grillini.
Gli incontri di oggi di Stefano Bandecchi a Livorno:
- Ore 10:30 visita all’Ospedale (viale Alfieri 36).
- Ore 12:00 punto stampa presso Papillon (viale Alfieri 53).
- Ore 16:00 incontro con i sindacati di Polizia presso la sede di Ap di piazza Attias.
- Ore 18:00 aperitivo 3 Ponti (viale di Antignano 27).
Le dichiarazioni del segretario nazionale di Alternativa Popolare nella sua Livorno:
“Qui vediamo decisioni che vengono prese sull’autonomia differenziata, sul premierato o altre situazioni come può essere il Decreto Legge sull’Agricoltura, roba veramente da matti, non capisco come ci possono essere personaggi che ci rappresentano e che stanno creando solo dissesti e situazioni che non possono andare bene per il nostro paese, stiamo andando all’indietro, e sempre di più. Ecco perché sono sempre più convinto di andare avanti in politica e cercare di cambiare la situazione. Purtroppo l’ultimo grande uomo politico che ha cercato di cambiare le cose e aveva una visione era Berlusconi e non c’è più chi pensa di poterlo sostituire si sbaglia di grosso, non vale nemmeno la metà della metà del Cavaliere…“.
La candidata sindaco per Ap, Costanza Vaccaro, sta guadagnando sempre più consensi: la gente necessita di un cambiamento
Da Livorno giungono buone notizie per la campagna elettorale della candidata Sindaco di Alternativa Popolare Costanza Vaccaro, che sta guadagnando consensi nei sondaggi. La destra e la sinistra, che stanno perdendo terreno, si stanno confrontando tra di loro e non stanno convincendo appieno, avendo alternato il governo della città con risultati non particolarmente brillanti. Nella giornata di ieri la candidata a sindaco di Livorno, ha incontrato i rappresentati del Consorzio Nautico di Livorno per confrontarsi su idee e proposte per riordinare la nautica sociale livornese.
Stefano Bandecchi sull’ottimo lavoro che sta svolgendo la candidata sindaco Costanza Vaccaro:
“Sto notando del nervosismo da alcune parti, la Vaccaro fa il suo lavoro ed è in crescita, ho come la sensazione che si possa andare al ballottaggio e se andiamo al ballottaggio….“
Stefano Bandecchi sul caso Toti: “La magistratura, oggi come oggi, ha troppo potere e si è visto in questa situazione”
“Non mi metto a sindacare su quello che è stato fatto, se è stato fatto, dico solo che la magistratura, oggi come oggi, ha troppo potere e si è visto in questa situazione. In Liguria ho come la sensazione che ci possa essere una magistratura sinistrorsa, mentre in Puglia più destrorsa e questo, non solo non è bello, ma fa veramente schifo. Non ne posso più e non mi fido più. L’unica cosa che non capisco è che sia stato possibile che dopo tutto quello che ha scritto l’ex pm Luca Palamara, con prove e dati di fatto, non sia sia riformata da quel momento la magistratura, invece si va avanti“.
“Una magistratura che fosse vicino ad Alternativa Popolare? Assolutamente mai e poi mai, mi farebbe schifo uguale – ha detto Stefano Bandecchi -. Ho una concezione della magistratura, per me dovrebbero essere come gli angeli, senza sesso e puri, nemmeno con la possibilità di andare a votare. Devono solo decidere, senza avere qualcuno o qualcosa che li possa influenzare. Puri. Se sarà possibile? Con me si, assolutamente sì“.