Un nuovo capitolo sta per andare in scena. La Ternana di mister Ignazio Abate vuole dare continuità ai risultati e dopo aver battuto il Pineto 3-0, è attesa dal confronto sul campo della Vis Pesaro, valido per la quinta giornata del girone B di serie C. Una sfida che regalerà emozioni sotto tutti i punti di vista. Entrambe le compagini infatti, sono partite col piede giusto. Dopo quattro turni i pesaresi hanno messo in cascina 9 punti: 3 vittorie e una sconfitta, mentre i rossoverdi 7, frutto di due vittorie, un pareggio e un ko (all’esordio contro il Pescara).

Qui Terni: Dalla Ternana tutti si aspettano molto. Il club di via della Bardesca punta al ritorno in serie B, non è un mistero e ha tutte e carte in regola per farlo. Fere che anche in terra marchigiana saranno seguite da tantissimi tifosi, considerando pure il fatto che si giocherà di venerdì sera. Difficile ancora fare una stima precisa sul numero di tifosi, ma è certo che saranno ancora molti anche al Benelli di Pesaro.

Qui Pesaro: La Vis è partita con l’obiettivo primario della salvezza, dopo la scorsa tribolata annata, conclusa appunto con una salvezza miracolosa ai play-out contro la Recanatese, acciuffata all’ultimo secondo per i capelli. I marchigiani sono al momento la vera sorpresa di questo girone B e una partenza così sparata dopo 4 giornate, con 3 vittorie consecutive era dalla stagione 2001-2002 (serie C1) che non avveniva. Solo un fuoco di paglia o solida realtà? Chissà, quello che è certo e da come riferiscono da Pesaro, in questa prime giornate si è vista una Vis sempre corta e aggressiva, coordinata e che non butta un pallone. L’allenatore Roberto Stellone sta costruendo un gruppo forte e che senza dubbio dirà la sua in questo campionato. La Ternana è avvertita.

Ternana, Il Centro Coordinamento organizza la trasferta

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, ha comunicato quanto segue:

“Il Centro Coordinamento Ternana Clubs organizza pullman per la gara Vis Pesaro-Ternana, di venerdì 20 settembre 2024 ore 20.45.

Il Cctc è lieto di rendere noti i prezzi dei biglietti del pullman per la trasferta di Pesaro, venerdì 20 settembre con probabile richiesta di fidelity card (l’orario di partenza, verrà comunicato appena possibile).

  • tesserati club affiliati al Cctc: 20,00€*
  • non tesserati: 23,00€”.

Vis Pesaro-Ternana, ecco l’arbitro del match

Vis Pesaro-Ternana, sarà diretta da Roberto Lovison della sezione di Padova. Il fischietto veneto è al quinto anno nella CAN C e ha diretto in totale 53 gare: 33 vittorie e 12 pareggi per le squadre di casa. Solo 12 i blitz esterni. Gli assistenti della sfida saranno Glauco Zanellati di Seregno e Cristiano Pelosi di Ercolano. Quarto ufficiale Francesco Scarati di Termoli

Vis Pesaro-Ternana, dove vederla in tv

Vis Pesaro-Ternana, partita valida per la quinta giornata del girone B di serie C, è in programma venerdì alle 20.45 allo stadio Benelli di Pesaro. Il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport (canale 252) e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

Serie C girone B, il programma della quinta giornata

La quinta giornata del girone B di serie C sarà spalmata su quattro giorni. Si inizia venerdì sera con gli anticipi Gubbio-Campobasso e Vis Pesaro-Ternana (ore 20.45).

Venerdì 20 Settembre

Gubbio-Campobasso (ore 20.45)
Vis Pesaro-Ternana (ore 20.45)

Sabato 21 Settembre

Legnago Salus-Sestri Levante (ore 16.15)
Torres-Pineto (ore 20.45)
Pontedera-Arezzo (ore 20.45)

Domenica 22 Settembre

Pianese-Virtus Entella (ore 18.30)
Ascoli-Lucchese (ore 18.30)

Lunedì 23 Settembre

Pescara-Perugia (ore 20.30)
Spal-Carpi (ore 20.45)
Rimini-Milan Futuro (ore 20.45)