08 Mar, 2025 - 15:00

Dove vedere Vis Pesaro-Gubbio: data, orario e diretta

Dove vedere Vis Pesaro-Gubbio: data, orario e diretta

Il turno infrasettimanale è già alle porte. Martedì alle 20.30 infatti, il Gubbio di Gaetano Fontana sarà di scena sul campo della Vis Pesaro. Una sfida tra due squadre che hanno fatto due percorsi completamente diversi. I pesaresi sono infatti tra le sorprese di questa stagione (quinto posto a quota 50 punti), dopo una salvezza in extremis ottenuta l'anno scorso nella finale playout contro la Recanatese. Campionato diverso quello dei rossoblù che dopo trenta giornate si trovano al decimo posto a quota 37 punti e sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Pianese.

Vis Pesaro, ieri sera secondo ko consecutivo

Al Tonino Benelli di Pesaro per i rossoblù sarà battaglia. I punti infatti, in questo momento della stagione pesano come macigni. La Vis Pesaro vuole chiudere nel miglior modo possibile la regular season, in vista dei playoff. Al momento è quinta, ma potrebbe ancora riuscire a migliorare il piazzamento. Stesso discorso per il Gubbio, in cerca del colpaccio, per centrare definitivamente il primo obiettivo che è la salvezza, per poi pensare a qualcosa di più importante. Da ricordare che marchigiani sono reduci da due ko di fila, l'ultimo proprio ieri sera a Carpi (2-1). 

Gubbio-Pianese 1-0, il tabellino del match

GUBBIO (4-3-3): Venturi; Zallu, Rocchi, Stramaccioni (35′ st Tozzuolo), Tentardini (5′ pt David) (16′ st D’Ursi); Faggi (15′ st Proietti), Rosaia, Iaccarino; Spina (35′ st D’Avino), Tommasini, Corsinelli. A disposizione: Bolletta, Maisto, Di Massimo, Rovaglia. Allenatore: Fontana.

PIANESE (3-4-1-2): Boer; Ercolani, Indragoli (24′ st Pacciardi), Nicoli; Da Pozzo (41′ st Spinosa), Marchesi (1′ st Frey), Simeoni (24′ st Colombo), Bacchin; Mastropietro; Falleni (16′ st Nardi), Mignani. A disposizione: Filippis, Reali, Xhani, Polidori, Chesti, Pietrosanti, Barbetti, Pallante, Giorgio. Allenatore: Formisano.

ARBITRO: Vailati di Crema.

MARCATORE: 22′ pt Iaccarino.

NOTE: Ammoniti: Marchesi, Iaccarino, Stramaccioni. Angoli: 2-6. Recupero: 1′ pt; 6′ st. Spettatori: 892 (di cui 621 abbonati).

Gubbio, sono dieci i marcatori stagionali

Il Gubbio in stagione è andato in gol 25 volte. Con la rete di ieri sera siglata da Gennaro Iaccarino, salgono a dieci i marcatori stagionali della squadra di Gaetano Fontana. Nella speciale classifica ci sono infatti: Tommasini (7), D'Ursi (4), Corsinelli e Rosaia (3), Rocchi e Fossati (2), Tozzuolo, Spina, Rovaglia e Iaccarino (1).

Intanto il Gubbio, con una nota ha comunicato che: "E' aperta la vendita dei biglietti per assistere alla gara Vis Pesaro - Gubbio trentunesima giornata di campionato Serie C Now 24-25 in programma martedì 11 marzo alle ore 20,45. I tagliandi possono essere acquistati presso le Tabaccherie 2000 (via Beniamino Ubaldi) e Sebastiani (viale della Rimembranza) o sul circuito online Vivaticket fino alle ore 19,00 di lunedì 10 marzo. Prezzo del biglietto Curva Ospiti Intero Euro 14,00 più commissioni.Ridotto ragazzi Under 15 Euro 12,00 più commissioni".

Serie C girone B, Gubbio ok con la Pianese: tra poco in campo Perugia e Ternana

Ieri è ripartita velocissima la serie C, con cinque anticipi del trentesimo turno del girone B. Quattro vittorie interne, tra cui quella del Gubbio con la Pianese e una esterna, quella dell'Arezzo sul campo della Spal. Oggi le altre cinque sfide, con in campo Perugia e Ternana.

Vis Pesaro-Gubbio, ecco dove vederla in tv

Vis Pesaro-Gubbio, partita valevole per la trentunesima giornata del girone B di serie C (dodicesima di ritorno), è in programma martedì 11 marzo alle ore 20.30 allo stadio Tonino Benelli di Pesaro. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

  • Partita: Vis Pesaro-Gubbio

  • Data: martedì 11 marzo 2025

  • Orario: 20.30

  • Canale Tv: Sky Sport, Now.

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE