Un Gubbio più sereno dopo la vittoria di sabato contro il Rimini, domenica alle ore 15 è ospite della Virtus Entella, nella sfida valevole per la quattordicesima giornata del girone B di serie C. Un match insidioso, contro un avversario tra le accreditate a lottare per il salto di categoria e che fin qui ha fatto davvero bene. I liguri occupano infatti il quarto posto in classifica con 22 punti e sono reduci da sette risultati utili consecutivi (3 vittorie e 4 pareggi). Ci vorrà ancora una prestazione importante e lottare fino all’ultimo secondo, perchè tutte le partite si giocano sul filo dell’equilibrio, visto quanto si è potuto notare fino a questo momento. Il Gubbio paradossalmente ha fatto meglio in trasferta che in casa, dove ha ottenuto dieci dei diciotto punti in classifica ed è quindi pronto a giocarsi come sempre le sue carte.

In casa rossoblù si è rivisto intanto Franchini. L’ex Pescara ieri si è allenato con la squadra e sembra aver superato il problema muscolare sofferto contro il Legnago e potrebbe tornare dunque disponibile per la trasferta di Chiavari. Sarà probabilmente invece a completa disposizione Tommasini, già tornato in campo nei minuti finali di Gubbio-Rimini. Ancora out Di Massimo e D’Ursi.

Gubbio, continua il tour nelle scuole

Quinto incontro nelle scuole per il Gubbio, che ieri era presente alla scuola primaria di Cipolleto con i calciatori Alessandro Tozzuolo e Diego Stramaccioni, accompagnati dal responsabile della comunicazione Massimiliano Francioni. “È difficile raccontare quello che stiamo provando nel vedere così tanta felicità nei vostri occhi -ha scritto il Gubbio in una nota sui social-. Un sentito ringraziamento al Dirigente del primo circolo didattico di Gubbio, alle insegnanti a tutti i bambini e bambine. Il nostro bellissimo viaggio continua con il terzo circolo didattico al quale diamo appuntamento la prossima settimana”.

Virtus Entella-Gubbio, ecco l’arbitro

Virtus Entella-Gubbio, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di serie C girone B, sarà diretta da Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Manfredi Scribani di Agrigento, quarto ufficiale Francesco D’Andria di Nocera Inferiore. Mbei è un arbitro al secondo anno in Lega Pro e non ha precedenti con nessuna delle due squadre.

Virtus Entella-Gubbio, le informazioni sui biglietti

Con una nota il Gubbio ha fatto sapere che: “È aperta la vendita dei biglietti per assistere alla gara Virtus Entella – Gubbio quattordicesima giornata di campionato Serie C Now 24-25 in programma domenica 10 novembre alle ore 15,00 allo stadio comunale di Chiavari. I tagliandi possono essere acquistati presso la Tabaccheria 2000 ( in Via Beniamino Ubaldi) oppure online sul sito www.etes.it fino alle ore 19,00 di sabato 9 novembre. Prezzo del biglietto euro 8,00 compreso i diritti di prevendita. Il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi destinati al settore ospiti”.

Serie C girone B, il programma della quattordicesima giornata

Sabato 9/11

Lucchese-Legnago Salus ore 15
Pescara-Sestri Levante ore 17.30

Domenica 10/11

Rimini-Torres ore 12.30
Ascoli-Pontedera ore 15
Carpi-Campobasso ore 15
Virtus Entella-Gubbio ore 15
Milan Futuro-Arezzo ore 15
Perugia-Ternana ore 15
Pianese-Vis Pesaro ore 17.30
Spal-Pineto ore 17.30

Virtus Entella-Gubbio, dove vederla in tv

Virtus Entella-Gubbio, partita valevole per la quattordicesima giornata del girone B di serie C, è in programma domenica 10 novembre alle ore 15, allo stadio Comunale di Chiavari. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

  • Partita: Virtus Entella-Gubbio
  • Data: domenica 10 novembre 2024
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go, NOW