09 Oct, 2025 - 16:30

Dove vedere Perugia-Rimini: data, orario e diretta

Dove vedere Perugia-Rimini: data, orario e diretta

Il Perugia sabato alle 14.30 contro il Rimini al “Curi”, nella partita valevole per la nona giornata del girone B di Serie C, ha un solo risultato a disposizione se vuole rialzarsi da una situazione al momento molto preoccupante. La squadra biancorossa è infatti reduce da cinque ko di fila in otto giornate e servirà quindi centrare a tutti i costi i tre punti, prima che la strada inizi ad essere troppo in salita.

Perugia multato dopo Carpi

L'ennesima sconfitta di questa prima parte di campionato patita a Carpi, non è andata giù al Perugia, tant'è che qualcuno negli spogliatoi come si legge nel comunicato del Giudice Sportivo, ha danneggiato la porta dello spogliatoio del Cabassi: “AMMENDA € 500,00 PERUGIA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi tesserati, consistiti nell’avere danneggiato una delle porte dei servizi igienici posti all’interno degli spogliatoi ospiti. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti (r. c.c., documentazione fotografica – obbligo di risarcimento danni se richiesto)".

 

 

Perugia-Rimini, le info sui biglietti per i tifosi del Grifo

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Perugia ha comunicato che è iniziata mercoledì alle 16 “la vendita, in modalità online (solo per i possessori di Grifo Card) e presso ricevitorie abilitate Ticketone, dei biglietti per la gara di campionato Serie C Perugia-Rimini in programma sabato 11 ottobre ore 14:30 presso lo stadio “Curi”. Chi ha caricato l’abbonamento sulla Grifo Card deve presentarsi al tornello munito di segnaposto consegnato al momento della sottoscrizione.

ORARI BIGLIETTERIA: (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria):

mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 dalle ore 16 alle 19 (no la mattina)

sabato 11 ottobre (giorno gara) dalle 10 alle 12:30”.

Perugia-Rimini, trasferta vietata ai tifosi ospiti

Perugia-Rimini, sarà una sfida senza i tifosi romagnoli. Il divieto alla vendita dei biglietti a tutti i residenti nella provincia riminese, è scattato dal prefetto di Perugia Francesco Zito, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, al fine di prevenire possibili turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica. Non corre infatti buon sangue tra le due tifoserie, l'anno scorso (26 settembre 2024) le opposte fazioni cercarono il contatto, con gli scontri che furono evitati soltanto per l’intervento delle forze dell’ordine, che trovarono e sequestrarono pure materiale atto ad offendere nascosto nelle auto.

Serie C girone B, il programma della nona giornata e la classifica

9^ giornata, domani ore 20.30: Arezzo-Gubbio; Bra-Carpi, a Sestri Levante. Sabato, ore 14.30: Perugia-Rimini; ore 17.30: Forlì-Ternana; Guidonia Montecelio-Pianese; Pineto-Livorno. Domenica, ore 12.30: Vis Pesaro-Torres; ore 17.30: Ascoli-Pontedera; ore 20.30: Sambenedettese-Ravenna. Mercoledì 22 ottobre, ore 14.30: Juventus Next Gen-Campobasso, ad Alessandria.  

Classifica: Arezzo e Ravenna 21; Ascoli 20; Sambenedettese 14; Ternana e Gubbio 13; Campobasso, Forlì e Pianese 12; Carpi e Juventus Next Gen 11; Guidonia Montecelio 10; Vis Pesaro, Pineto e Pontedera 8; Livorno 7; Torres e Bra 5; Perugia 3; Rimini (-12) -5. 

 

 

Perugia-Rimini, dove vederla in tv

Perugia-Rimini, partita valevole per la nona giornata del girone B di Serie C, è in programma sabato 11 ottobre alle ore 14.30 allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

     Partita: Perugia-Rimini
     Data: sabato 11 ottobre 2025
     Orario: 14.30
     Canale Tv: Sky Sport, Now. 

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE