Perugia e Milan Futuro si incontrano nella sfida valida per l’undicesima giornata del girone B di serie C. Una partita troppo importante per entrambe, per diversi motivi. Il Grifo è in cerca di una continuità di risultati, soprattutto di vittorie, visto che fin qui due successi consecutivi non sono mai arrivati. Stesso discorso vale per il Milan Futuro di Daniele Bonera, che all’esordio assoluto in questo campionato, sta cercando di trovare una quadra, dopo aver raccolto appena 6 punti in 9 incontri (la partita col Pescara è da recuperare), frutto di una vittoria, tre pareggi e cinque ko.
Intanto archiviato il match di Ascoli, il Perugia dopo due giorni di riposo è tornato ad allenarsi ieri. Con il gruppo si è rivisto Mezzoni reduce dall’influenza, ma è rimasto ai box Matos (febbre). La settimana di lavoro sarà l’occasione per far crescere la condizione dei vari Sylla, Leo e Squarzoni, mentre saranno ancora out per infortunio Lewis, Dell’Orco, Cisco e Lickunas. Tra le curiosità della seduta di ieri c’era quella dei quattro portieri. Uno di questi era il classe 2008 Sebastian Strappini estremo difensore della squadra under 17, che ha svolto una intensa seduta di allenamento insieme ai big Gemello, Albertoni e Yimga.
Perugia-Milan Futuro, attiva la prevendita dei biglietti
Con una nota sui propri canali societari il Perugia ha comunicato che è attiva la prevendita per il match di domenica contro il Milan Futuro.
“A.C. Perugia Calcio comunica che martedì 22 ottobre ore 10 inizierà la vendita, in BIGLIETTERIA, in modalità online e presso ricevitorie abilitate Ticketone, dei biglietti per la gara Perugia-Milan Futuro, in programma domenica 27 ottobre ore 12:30 presso lo stadio “Curi”.
Chi ha caricato l’abbonamento sulla Grifo Card deve presentarsi al tornello munito di segnaposto consegnato al momento della sottoscrizione.
ORARI BIGLIETTERIA: (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria):
da martedì 22 ottobre a sabato 26 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
domenica 27 ottobre dalle 9 alle 11:30 (orari di chiusura tassativo ma è sempre possibile acquistare nelle ricevitorie)
PROMOZIONE: SOLO PER CHI ACQUISTA IL TAGLIANDO IN BIGLIETTERIA POTRÀ USUFRUIRE DI UNO SCONTO DI 5 EURO DA UTILIZZARE PRESSO LO STORE MA SOLO FINO AL 31 OTTOBRE! IMPORTANTE: per chi acquista il tagliando in CURVA NORD OTTERRÀ IL BUONO SCONTO SOLO NELLE GIORNATE DI MARTEDI 22 E MERCOLEDI 23 OTTOBRE!
GRIFO CARD: è possibile rinnovare o sottoscrivere nuove tessere martedì e mercoledì solo la mattina, giovedì/venerdì/sabato sia mattina che pomeriggio negli orari indicati sopra
SETTORE OSPITI: curva sud. Si sconsiglia l’acquisto nei settori ordinari. La vendita terminerà sabato 26 ottobre ore 19. Il costo del biglietto è di 14 euro (+1 euro di prevendita). Cedibilità del titolo”.
Perugia, Montevago: “Con il Milan sarà dura ma vogliamo i tre punti”
Il bomber biancorosso Daniele Montevago, è intervenuto ai microfoni di Area C su Sky: “Non mi aspettavo di avere subito questo impatto -ha sottolineato l’attaccante ex Gubbio- però sapevo di essere un acquisto di valore. Voglio essere importante per la squadra e per il mister per dimostrare quanto valgo”. Ovviamente, il focus si è poi spostato sulla sfida di domenica contro il Milan Futuro: “Sarà dura come ogni partita -ha detto Montevago- ma è importante vincere e portare a casa i punti. Cercheremo di lavorare bene in settimana per andare sempre più a mille. Ci serve l’aiuto dei tifosi, per dare ancora di più. Il mio sogno? Arrivare in serie A e fare tanti gol”.
Perugia-Milan Futuro, ecco l’arbitro
Perugia-Milan Futuro, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Curi, sarà diretta da Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo. Il fischietto piemontese che non ha precedenti con entrambe le squadre, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Tommaso Mambelli di Cesena e Fabio Cantatore di Molfetta. Quarto ufficiale Paolo Grieco di Ascoli Piceno.
Perugia-Milan Futuro, dove vederla in tv
Perugia-Milan Futuro, partita dell’undicesima giornata del girone B di serie C, è in programma domenica 27 ottobre alle 12.30, allo stadio Renato Curi di Perugia. Il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.