05 Mar, 2025 - 13:00

Dove vedere Milan Futuro-Perugia: data, orario e diretta

Dove vedere Milan Futuro-Perugia: data, orario e diretta

Dopo il successo del Curi contro l'Ascoli, il Perugia di Vincenzo Cangelosi torna in campo sabato a Solbiate d'Arno (ore 15) per sfidare il Milan Futuro. Rossoneri che al pari della prima squadra, vivono in una profonda crisi di risultati che hanno convinto la società, poco più di una settimana fa, ad esonerare l'allenatore Daniele Bonera. Sulla panchina della seconda squadra del Diavolo, è arrivato Massimo Oddo, che però ha subito incassato una sconfitta in casa del Legnago Salus in extremis e con l'uomo in più. Per il Grifo quindi, sarà una partita da prendere con le molle, tra l'altro senza tifosi al seguito, dopo la squalifica di quattro mesi per gli scontri in A12 con i sostenitori della Lucchese.

Milan Futuro-Perugia, ecco la designazione arbitrale

Milan Futuro-Perugia, sfida valida per la trentesima giornata del girone B di serie C, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione di Pisa. Il fischietto toscano per l'occasione, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Michele Colavito di Bari e Paolo Cozzuto di Formia. Quarto ufficiale designato Giovanni Matteo di Sala Consilina. Iacobellis, ha un precedente con il Grifo che risale a questa stagione: Vis Pesaro-Perugia 0-0, dello scorso 30 settembre 2024. Non ne ha invece, col Milan Futuro.

Milan Futuro, Fall salta il Perugia

Niente Perugia per Mbarick Fall, esterno d'attacco classe 1997 del Milan Futuro. Il senegalese è stato infatti ammonito nella sfida dello scorso turno in casa del Legnago Salus, ricevendo il quinto giallo della stagione. Proprio per questo motivo, è scattato il turno di squalifica, ufficializzato ieri dal comunicato del Giudice Sportivo. Non ci saranno invece squalificati nelle fila biancorosse.

Nella gara d'andata del Curi, si imposero i baby rossoneri per 2-0 con reti di Alesi e Zeroli. Quel ko fu fatale all'allenatore Alessandro Formisano, che fu esonerato e sostituito da Lamberto Zauli.

Perugia-Milan Futuro 0-2, il tabellino della gara d'andata

PERUGIA (4-3-1-2): Gemello; Mezzoni, Angella, Viti (39' pt Sylla), Giraudo (39' st Polizzi); Giunti, Bartolomei, Torrasi (39' pt Lisi); Di Maggio (39' st Bacchin); Montevago, Seghetti (22' st Ricci). A disposizione: Albertoni, Yimga, Leo, Plaia, Souarè, Agosti, Pálsson, Squarzoni; Marconi, Matos. Allenatore: Formisano.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Magni (7' st D'Alessio), Zukić, Coubis, Bartesaghi (22' st Omoregbe); Zeroli, Malaspina; Fall, Liberali (22' st Hodzic), Alesi (7' st Vos); Longo. A disposizione: Mastrantonio, Nava; Duțu; Sandri; Bonomi, Scotti. Allenatore: Bonera.

ARBITRO: Mbei di Cuneo.
MARCATORI: 18' pt  Alesi, 27' pt Zeroli.
NOTE: Ammoniti: Viti, Coubis, Longo, Montevago e Polizzi. 

Serie C girone B, prossimo turno e classifica

Poco più di 48 ore e poi, nel girone B della serie C, si aprirà il trentesimo turno. Calcio d'inizio ore 20.30: venerdì andranno in scena cinque partite, tra cui quella del Gubbio in casa con la Pianese. Sabato invece, in campo Ternana e Perugia.

30ª giornata, il programma 

Venerdì 7 marzo 
Carpi-Vis Pesaro ore 20.30 
Gubbio-Pianese 20.30 
Pescara-Lucchese 20.30 
Spal-Arezzo 20.30 
Virtus Entella-Pontedera 20.30 

sabato 8 marzo 
Milan Futuro-Perugia ore 15
Rimini-Ternana 15 
Torres-Legnago 15
Ascoli-Pineto 17.30 
Sestri Levante-Campobasso 17.30 

La Classifica: Virtus Entella 64; Ternana (-2) 60; Torres 56; Pescara 51; Vis Pesaro 50; Arezzo 46; Pianese 44; Pineto 42; Rimini (-2) 40; Pontedera 36; Gubbio 34; Carpi, Campobasso e Ascoli 33; Perugia 32; Lucchese 31; Spal (-3) 25; Milan Futuro e Legnago Salus 22; Sestri Levante 20.

Milan Futuro-Perugia, ecco dove vederla in tv

Milan Futuro-Perugia, partita valevole per la trentesima giornata del girone B di serie C (undicesima di ritorno), è in programma sabato 8 marzo alle ore 15 allo stadio Felice Chinetti di Solbiate d'Arno. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport (canale 255) e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

  • Partita: Milan Futuro-Perugia

  • Data: sabato 8 marzo 2025

  • Orario: 15

  • Canale Tv: Sky Sport, Now.

 

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE