Il Gubbio di Gaetano Fontana torna in campo a Pasquetta (lunedì 21 aprile, ore 15), nella sfida valevole per la trentasettesima giornata, ospitando al Pietro Barbetti il Milan Futuro, reduce da tre vittorie consecutive. Un test per i rossoblù da prendere con le molle, perchè la squadra di Massimo Oddo vuole centrare l'obiettivo salvezza possibilmente senza passare per i playout. Sarà l'ennesimo ostacolo di una stagione agli sgoccioli, ma che il Gubbio vuole allungare con la disputa dei playoff. In tal senso quindi, servirà fare bottino pieno. All'andata si impose il Milan Futuro 1-0 con gol di Traorè. Una sconfitta, che costò la panchina all'allenatore Roberto Taurino.
Gubbio-Milan Futuro, sarà diretta da Francesco Zago della sezione di Conegliano, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Capriuolo di Bari e Andriambelo di Roma 1. Quarto ufficiale: Castelli di Ascoli Piceno. Zago, è un arbitro al secondo anno in Lega Pro e ha già diretto i rossoblù nella scorsa stagione, nella sfida casalinga contro la Virtus Entella terminata 0-0. Un precedente anche coi rossoneri: Torres-Milan Futuro 0-0, ovviamente di questa stagione.
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Gubbio ha comunicato che: “È aperta la vendita dei biglietti per assistere alla gara Gubbio - Milan Futuro trentasettesima giornata di campionato Serie C Now 24-25 in programma lunedì 21 aprile alle ore 15,00. I tagliandi possono essere acquistati presso le Tabaccherie 2000 (via Beniamino Ubaldi) e Sebastiani (viale della Rimembranza) o sul circuito online Vivaticket. Il botteghino allo stadio aprirà lunedì alle ore 12,00”.
Sarà una vigilia di Pasqua importante per la Primavera del Gubbio di Alessandro Sandreani. I baby rossoblù infatti, scenderanno in campo al Beniamino Ubaldi alle ore 15, per la sfida di ritorno dei playoff di categoria contro il Latina. All'andata si sono imposti i pontini per 2-1.
Il girone B della serie C scenderà in campo per la trentasettesima giornata a Pasquetta (lunedì 21 aprile). Impegni casalinghi per Gubbio e Ternana, trasferta a Campobasso invece per il Perugia.
37ª giornata
Lunedì 21 aprile
Arezzo-Lucchese ore 15
Campobasso-Perugia 15
Gubbio-Milan Futuro 15
Legnago-Pescara 15
Pineto-Virtus Entella 15
Pontedera-Rimini 15
Sestri Levante-Ascoli 15
Ternana-Pianese 15
Torres-Carpi 15
Vis Pesaro-Spal 15
La classifica: Virtus Entella 81; Ternana (-2) 70; Torres 65; Pescara 61; Arezzo 58; Vis Pesaro 56; Pineto 55; Pianese 53; Rimini (-2) 50; Pontedera e Gubbio 45; Perugia e Carpi 44; Campobasso 40; Ascoli 39; Lucchese (-6) 36; Milan Futuro 33; Spal (-3) 31; Sestri Levante 27; Legnago 26.
Marcatori: 18 reti: E. Cicerelli (5 rig.) (Ternana); 16 reti: G. Mignani (3 rig.) (Pianese); 15 reti: E. Pattarello (6 rig.) (Arezzo); G. Bruzzaniti (3 rig.) (Pineto); 12 reti: J. Italeng (1 rig.) (Pontedera); P. Cianci (Ternana); M. Fischnaller (Torres); 11 reti: S. Corazza (3 rig.) (Ascoli); A. Di Nardo (3 rig.) (Campobasso); D. Montevago (Perugia); G. Parigi (1 rig.) (Rimini); M. Antenucci (1 rig.) (Spal); 10 reti: S. Magnaghi (Lucchese).
Gubbio-Milan Futuro, partita valevole per la trentasettesima giornata del girone B di serie C (quindicesima di ritorno), è in programma lunedì 21 aprile alle ore 15 allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.
Partita: Gubbio-Milan Futuro
Data: lunedì 21 aprile 2025
Orario: 15
Canale Tv: Sky Sport, Now.