Il Gubbio sabato alle 17.30 è ospite del Forlì, nella gara valevole per la quarta giornata del girone B di Serie C. Una partita importante per i rossoblù, per dare continuità ai risultati dopo una vittoria e due pareggi. Massima attenzione però, il Forlì viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo due successi di fila contro Ravenna in casa e Sambenedettese in trasferta. (Foto di copertina Forlì FC)
Forlì-Gubbio, partita valevole per la quarta giornata del girone B di Serie C in programma sabato 13 settembre allo stadio Morgagni (ore 17.30), sarà diretta da Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Carlo di Pescara e Silvia Scipione di Firenze. Quarto ufficiale Renzi di Pesaro, operatore FVS Mastrosimone di Rimini. Bozzetto, è un arbitro al quarto anno in Lega Pro e ha già diretto i rossoblù in C nella stagione 2023-2024 (Gubbio- Fermana 0-0). Un precedente per Bozzetto anche con i romagnoli: Forlì-Aglianese 0-0 (serie D, stagione 2020-2021).
“Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C -ha fatto sapere la Lega Pro in una nota- si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26.
La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e città da Nord a Sud del Paese. Con la conferma della copertura televisiva e streaming integrale su Sky e NOW, Sky conferma la propria vicinanza al calcio che vive e cresce nei territori, un impegno che si rafforza anche grazie a Sky Wifi, il servizio ultrabroadband di Sky, in grado di connettere persone, città e tifosi.
L’incontro odierno nella Casa dello Sport di Sky, che ha visto protagonisti tutti i club e i vertici di Sky Sport, ha rappresentato un momento di condivisione e di rilancio di un progetto comune che guarda al futuro, con l’obiettivo di valorizzare sempre di più il campionato e di renderlo ancora più vicino alle comunità locali.
Con la conferma della copertura televisiva e streaming integrale del campionato su Sky e NOW e con Sky Wifi title sponsor, la Serie C prosegue un percorso di crescita e riconoscibilità, continuando a offrire ai tifosi e alle società un’esperienza sportiva connessa e coinvolgente, in grado di unire tecnologia e passione.
Anche per le prossime tre stagioni tutta la Serie C sarà su Sky e in streaming su NOW, con oltre 1.200 partite all’anno tra regular season, playoff, playout, Supercoppa e Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con rubriche dedicate, highlights e approfondimenti”.
Classifica: Arezzo 9; Ravenna, Forlì 6; Ascoli, Pineto, Gubbio, Carpi, Juve NG, Pineto 5; Sambenedettese, Pianese, Campobasso 4; Perugia, Torres, Livorno, Ternana 3; Vis Pesaro 2; Guidonia, Bra, Pontedera 1; Rimini (-11) -10.
4ª giornata
Sabato 13 settembre
Guidonia-Ravenna ore 15
Pianese-Sambenedettese 15
Campobasso-Pineto 17.30
Forlì-Gubbio 17.30
Pontedera-Rimini 17.30
Domenica 14 settembre
Juventus NG-Arezzo ore 12.30
Bra-Torres 15
Perugia-Ascoli 15
Vis Pesaro-Livorno 17.30
Ternana-Carpi 20.30
Forlì-Gubbio, partita valevole per la quarta giornata del girone B di Serie C, è in programma sabato 13 settembre alle ore 17.30 allo stadio “Tullio Morgagni” di Forlì. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.