Punto di partenza per Alternativa Popolare, Umbria. La campagna elettorale di AP per le elezioni europee del 2024 prende il via dalla regione con Terni come punto di partenza. Poi Bastia Umbra, Perugia e Foligno, ma si tratta solo del principio di un viaggio che ha come prospettiva le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024 e che passerà tra i cittadini, le loro voci e i loro bisogni.

E’ il claim politico di Stefano Bandecchi, segretario nazionale di Alternativa Popolare, che sceglie di mostrare a cittadini e followers il camper con il quale viaggerà per l’Umbria e per l’Italia e con il quale racconterà le prospettive, gli obiettivi e i progetti del partito in vista del voto di giugno.

Dall’Umbria prende il via la campagna elettorale di Alternativa Popolare

“E allora signori, è arrivato il momento di partire anche se stanotte qualcuno si è messo a fare le solite leggi, come dire, notturne. Si parte”. Con queste parole lo stesso Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, annuncia l’inizio del viaggio di Alternativa Popolare che oggi toccherà ben tre tappe, da Bastia Umbra a Perugia fino a Foligno, per andare a percepire le sensazioni delle persone e individuare i bisogni reali della gente, quei problemi da cogliere e da risolvere con i fatti.

Si tratta, tuttavia, soltanto l’inizio di un viaggio che vedrà Stefano Bandecchi arrivare in tutto il Paese, senza dimenticarsi che ci saranno anche momenti di riflessione e di ascolto, in particolare quello del 20 marzo al Capranichetta, nel cuore della Capitale. Proprio lì Stefano Bandecchi presenterà progetti e candidati, spiegando all’Italia le prospettive della nostra nazione a livello europeo e internazionale.