La sua presenza non è di certo passata inosservata: sulle tribune dello Zini, per Cremonese-Ternana, c’era anche Chiara Ferragni. La nota influencer era allo stadio insieme al figlio Leone, alla mamma Marina di Guardo, alle sorelle Francesca e Valentina Ferragni e al compagno di quest’ultima, Matteo. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Dubai, la Ferragni è tornata nella sua città natìa. Quella dove è nata e cresciuta. Cremona, ovviamente. E si è anche concessa qualche ora di svago allo stadio quando allo Zini si scendeva si giocava, nell’ambito della 33esima giornata di Serie B, il match tra la Cremonese e la Ternana.

Cremonese – Ternana: Ferragni sugli spalti

La presenza di Chiara Ferragni ha rapito gli occhi di tante e tanti, ieri allo Zini. Purtroppo per lei, però, non è riuscita a fungere da amuleto. Nessuna fortuna conferita ai padroni di casa che hanno perso 2-1 sotto i colpi di una Ternana che finalmente esce dal momento difficile.

La giornata era partita bene con il gol di Frank Tsadjout ad aprire le marcature, ma la Cremonese si è poi fatta rimontare dalla squadra umbra. Prima Favilli e poi Di Stefano, con un gol al fotofinish, hanno completato la rimonta e reso indigesto il pomeriggio di Ferragni e degli altri tifosi della Cremonese.

Il tabellino del match

CREMONESE: Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione (45′ Zanimacchia), Collocolo (64′ Coda), Majer (80′ Buonaiuto), Johnsen (45′ Pickel), Sernicola; Falletti (45′ Vazquez), Tsadjout. A disp.: Livieri, Marrone, Ciofani, Afena-Gyan, Castagnetti, Abrego, Quagliata. All.: Giovanni Stroppa

TERNANA: Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini (80′ Labojko), Amatucci, Pyyhtiä (63′ De Boer), Carboni (63′ Favasuli); Pereiro (74′ Raimondo), Favilli (63′ Di Stefano). A disp.: Franchi, Novelli, Zoia, Boloca, Viviani, Dionisi. All.: Roberto Breda

ARBITRO: Francesco Cosso (Reggio Calabria); Domenico Rocca di Catanzaro e il Paolo Bitonti di Bologna; quarto uomo: Stefano Milone di Taurianova; Var: Matteo Gariglio di Pinerolo; A-Var: Oreste Muto di Torre Annunziata)

RETI: 13′ Tsadjout, 17′ Favilli, 96′ Di Stefano.

Sorrisi e selfie

Non è un momento facile per Chiara Ferragni. La rottura con il marito Fedez è un dolore evidentemente difficile da digerire. Ma la vita va avanti. E Ieri, la trentaseienne cremonese, si è comunque mostrata in pubblico con sorriso e gentilezza. Sono tanti i selfie concessi ai tifosi e alle tifose sugli spalti.

Che squadra tifa Chiara Ferragni?

A questo punto è lecito chiedersi – e da anni se lo chiedono in molti – che squadra tifa Chiara Ferragni? Da sempre la risposta della regina dell’Instagram è stata lapidaria: nessuna. Ma è facile immaginare che sia tifosa della Cremonese o che, quantomeno, abbia in simpatia la squadra grigiorossa. D’altronde, è nata e cresciuta a Cremona. E la presenza di ieri non fa che confermare l’ipotesi.

Presente pure Gianmarco Tognazzi

Chiara Ferragni non è stata l’unica ospite VIP di Cremonese-Ternana. Nella tribuna intitolata a Vialli, infatti, si è fatta notare anche la presenza del noto attore Gianmarco Tognazzi. Interprete tra le altre cose, delle recenti produzioni italiane “Non ci resta che il crimine” e “Ritorno al crimine”. Nemmeno lui, come Ferragni, ha però portato bene alla Cremonese. La squadra di Stroppa si è dovuta arrendere alla remuntada delle Fere che si rilanciano in chiave salvezza.