 
   Ci sono anche le formazioni ufficiali. Nel Grifo Tedesco da spazio a gran parte dei titolari: Gemello tra i pali; difesa composta da Calapi, Tozzuolo, Riccardi e Giraudo. A centrocampo Broh, Joselito e Giunti; Torrasi sulla trequarti; in attacco Ogunseye e Bacchin. Niente panchina per Dell'Orco e nemmeno per Tumbarello influenzato. Nel Latina invece tutto come previsto, 3-5-2 con Basti in porta; Vona, Marengo e Regonesi in difesa; Porro, Farneti, De Ciancio, Quieto e Di Giovannantonio a centrocampo; Pannitteri ed Ekuban in attacco.
Latina-Perugia, le formazioni ufficiali
Latina (3-5-2): Basti; Vona, Marengo, Regonesi; Porro, Farneti, De Ciancio, Quieto, Di Giovannantonio; Pannitteri, Ekuban. A disposizione: Mastrantonio, Iosa, Parodi, Calabrese, De Marchi, Ercolano, Scravagliese, Pellitteri, Hergheligiu, Ciko, Fasan, Catasus, Riccardi A., Pace, Parigi. Allenatore: Bruno.
Perugia (4-3-1-2): Gemello; Calapai, Tozzuolo, Riccardi D., Giraudo; Broh, Joselito, Giunti; Torrasi; Ogunseye, Bacchin. A disposizione: Moro, Nwanege, Angella, Rondolini, Yabre, Megelaitis, Terrnava, Bartolomei, Dottori, Manzari, Giardino, Kanoute, Montevago. Allenatore: Tedesco.
Latina-Perugia, sarà diretta da Francesco Aloise della sezione di Voghera, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Stefano Vito Martinelli di Potenza e Giuseppe Bosco di Lanciano. Quarto ufficiale designato Alessandro Giallantini di Roma 2.
“Il Giudice sportivo, in merito alla gara di Campionato Serie C Perugia-Livorno, ha provveduto all’INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 11 NOVEMBRE 2025 ED € 500,00 DI AMMENDA per Riccardo Gaucci “per avere, al 41° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti di un tesserato avversario in quanto, in occasione di una revisione FVS, si alzava dalla panchina e protestava sbracciando nei suoi confronti”.
Ieri, il lituano Linas Megelaitis, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue parole: “Io un jolly? Cerco di dare il meglio nei ruoli dove vengo impiegato -ha detto il lituano- e contro il Livorno ci tenevamo a fare bene. E' stata una vittoria importante per noi, ma anche per la gente che era venuta a sostenerci”.
Poi due parole su mister Tedesco e sul Latina: “Il mister qui ha fatto la storia, conosce bene l'ambiente e ha portato la tranquillità e la serenità che ci mancava. Il Latina? Ci teniamo alla Coppa Italia, l'anno scorso sono riuscito a vincerla a Rimini questa Coppa, ma è una competizione che ci può dare una spinta in più e a Latina cercheremo di passare il turno”.
“AC Perugia Calcio -si legge in una nota- ricorda che la Santa Messa in memoria di Renato Curi e degli altri ex Grifoni sarà celebrata venerdì 31 ottobre alle ore 18 presso il piazzale antistante lo spogliatoio. La funzione sarà celebrata da Padre Mauro”.
Martedì 28 ottobre 2025
Crotone-Foggia 1-0
Forlì-Arzignano Valchiampo 0-1
Carpi-Union Brescia 0-1
Ternana-Campobasso 1-0
Mercoledì 29 ottobre 2025
Atalanta U23-Alcione Milano 2-1
Renate-Juventus NG 4-3 dtr (1-1)
Sambenedettese-Ascoli 2-1
Arezzo-Torres 2-0
Ravenna-Rimini 3-0
Sorrento-Trapani 4–3 dtr (1-1)
Cerignola-Casarano 2-1
Giugliano-Benevento 2-0
Vicenza-Pro Vercelli 0-1
Monopoli-Potenza 2-4 dtr (0-0)
Stasera, Giovedì 30 ottobre 2025
Ospitaletto-Inter U23 (20:30)
Latina-Perugia (20:30)
Ottavi di finale – Mercoledì 26 novembre 2025
Girone A
Vincente Ospitaletto/Inter U23-Renate
Pro Vercelli-Atalanta U23
Girone B
Ravenna-Arzignano Valchiampo
Sambenedettese-Union Brescia
Girone C
Arezzo-vincente Latina/Perugia
Ternana-Giugliano
Girone D
Potenza-Cerignola
Sorrento-Crotone