Brutto incidente nella notte di domenica 7 aprile 2024 quando, intorno alle ore 1:30 del mattino, lungo la galleria di Casacastalda, tre veicoli sono rimasti coinvolti in un terribile schianto.
Incidente alla Casacastalda nella notte del 7 aprile: cosa è successo
L’incidente si è consumato lungo la strada statale 318 all’interno della famosa galleria bidirezionale di Casacastalda che collega, tra le altre cose, Perugia ed Ancona. Rimasti coinvolti sono stati tre veicoli tra cui uno di questi, che è rimasto in bilico lungo il New Jersey. I tre conducenti, tra cui un non udente, sono rimasti gravemente feriti ma le operazioni di soccorso sono andate comunque a buon fine. Non si registrano, infatti, vittime.
L’intervento tempestivo. Le forze dell’ordine indagano
Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco di Perugia. Un’operazione di salvataggio complessa, visto che i conducenti sono stati tirati fuori dalle lamiere, ma tanto tempestiva quanto efficace. La polizia stradale è successivamente corsa sul posto per gestire il traffico e garantire la sicurezza lungo la galleria bidirezionale di Casacastalda. La circolazione sta lentamente riprendendo il flusso regolare ma le indagini vanno avanti: rimane da determinare, infatti, la causa che ha innescato il brutto incidente. Quindi, le eventuali responsabilità.