Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e segretario nazionale di Alternativa Popolare, sulla campagna elettorale in camper per l’italia, sui suoi social commenta: “Stiamo facendo bene”.
Il sindaco, in un video rilasciato sui suoi canali social ha ringraziato i cittadini che lo seguono e lo sostengono: “Sono passate delle persone, un ragazzo giovane si è fermato a parlarmi un altro mi ha detto che ieri era in Sardegna e oggi stava qui nonostante domani lavorasse. Questo vuol dire che la nostra campagna elettorale comincia a lasciare il segno. Dobbiamo solo lottare fino alla fine“.
In riferimento all’obiettivo del raggiungimento del 4% alle elezioni europee per cui si voterà a giugno. La soglia di sbarramento è definita quasi impossibile da raggiungere per Alternativa Popolare, ma il segretario nazionale Stefano Bandecchi ha scelto di crederci fino in fondo, promuovendo una politica antica fatta di colloqui ad personam con i cittadini italiani. Più volte ha già sottolineato infatti, il bisogno di ristabilire un canale di comunicazione diretto con l’elettorato, troppe volte deluso dalle promesse non mantenute dei politici italiani.
Il bagno di folla che ha ricevuto Bandecchi in Umbria e poi in Toscana lo ha accompagnato anche oggi a Vercelli. Domani sarà invece a Borgosesia e Novara. L’intenzione è quella di incontrare cittadini, imprenditori, lavoratori. Perché, come aveva già sostenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione delle liste di Alternativa Popolare alle Europee, avvenuta a Roma nella sala Capranichetta a Montecitorio, i lavoratori italiani sono il cuore della nostra economia. Ad accompagnare Bandecchi in giro per l’Italia anche Riccardo Corridore, coordinatore regionale di Alternativa Popolare per l’Umbria e candidato a presidente della regione.